Porto Ercole

Porto Ercole

domenica 12 dicembre 2010

Chi è senza peccato scagli la prima pietra

- Si,  sono allergica alla mediocrità, e allora?
- Si non riesco a tollerare gli stupidi/e, e allora?
- Si, non mi trovo bene in certi ambienti, e allora?
- Si preferisco partecipare ad iniziative che mi arricchiscono, e allora?
- Si sono pronta al miglioramento e ad andare avanti e allora?
- Si, non sopporto le gne gne e le cip e ciop e allora?
- Si mi fa rabbia chi non sa perchè non ha visto niente al di là del suo naso e allora?
                                    - Si  compatisco chi si accontenta  e allora?
                                    - No, non mi sento in colpa per questo e allora? 

Brucerò nell'inferno dell'intolleranza ma godrò nel paradiso della libertà di dire e di fare quel c. che mi pare! 

Nessun commento: