Porto Ercole

Porto Ercole

mercoledì 14 aprile 2010

Mi spiace ma...

Stasera ho mangiato un buonissimo pescespada alla griglia...mi dispiace tanto per il povero pescione ma...è buono! E che dire della mortadella? Mi spiace tantissimo per il povero maialino ma...è buona! Lo stesso per il salamino, il prosciuttino e la braseolina...povero animalino, ma è buono!  Mi consola il fatto che li mangio di rado, ma quando li mangio non posso fare a meno di pensare che quella innocua fettina era un tenero, dolce e rosa maialino...e poi le tagliatelle al ragù...mmmmmm che buone...lo so che quei teneri cicciolini di carne avvolti nel sugo, un tempo facevano parte di una placida mucca ma...che buonooo!!! Mi dispiace tanto..e poi mi spiace anche di tutte quelle persone che mi hanno dimostrato così tanta solidarietà .che si sono confuse col...nulla! Colleghe/i e presunte/i amiche/i spariti come pulviscolo fastidioso, cosicchè sono così contenta di non avere più niente da spartire con loro che quasi quasi li ringrazierei...come mi spiace di dispiacermi per le loro minuscole e insignificanti personcine....ma moooolto, moooolto meno di quelle povere creature che ogni tanto me magno...

Nessun commento: