Porto Ercole

Porto Ercole

martedì 13 aprile 2010

Rabbia verso chi non ti ascolta e crede di sapere tutto!

Il mio intuito non mi ha quasi mai tradito, in ogni decisione di tipo personale o professionale che ho dovuto prendere. Anche stavolta il mio intuito mi diceva di non fidarmi di un presunto fisioterapista santostefanese, la prima volta che ha messo le mani su di me...in primo luogo perchè non mi ascoltava, poi perchè si vantava di non essere un fisioterapista come gli altri, in terzo luogo perchè metteva in dubbio le parole del mio medico di fiducia, considerato un luminare nel suo campo. Ma stavolta ho pensato che dovevo dargli una seconda possibilità, che forse ero io la presuntuosa, che forse non avrei dovuto pensare di essere sempre nel giusto e per non lasciare niente di intentato. Sopratutto per non lasciarmi accusare di aver voluto fare di testa mia come al solito. Invece avevo ragione...ieri, nello studio di Orbetello, nonostante le avvertenze che ho cercato di dare al presunto circa le mie condizioni, mi sono lasciata rivoltare e manipolare, tanto che oggi non sono mai stata peggio di così credo...perchè racconto tutto questo? Per consigliare chi si trova nelle condizioni di dover prendere delle decisioni, di ascoltare la vocina dentro di sè e non quella degli altri...e per manifestare la mia RABBIA verso tutte quelle persone SBORIOSE e PRESUNTUOSE  che credono di sapere tutto e di essere superiori a tutti nel loro campo...quando poi queste persone le troviamo nel campo medico, BISOGNEREBBE FAR SAPERE DI CHE RAZZACCIA SONO, COSì CHE NON RECHINO PIù DANNI ALLE PERSONE!

Nessun commento: