Porto Ercole

Porto Ercole

venerdì 6 febbraio 2015

Richiesta.

Non si possono comandare i sogni. Non si possono comandare   i pensieri. Non si può comandare il desiderio di fugare i dubbi. Non si può comandare alle emozioni contrastanti. Ringrazio il cielo di odiare le armi. Questo non mi impedisce di aver voglia di sparare sulle cazzate che mi si voglion far credere. E ringrazio me stessa di non essere ragionevole e di permettermi di detestare i buoni consigli. Io non mi interesso di come agite e se lo faccio mi umbriacate di argomentazioni faziose e opportuniste. Lasciatemi allora agire nel modo che conosco, che è quello dell'azione e dell'istinto. Mi faccio male ogni volta, ma almeno posso rimproverarmene personalmente. Fate il vostro, che è quello che va bene di volta in volta per voi...e lasciatemi fare il mio, senza voler entrare per forza nel merito di ciò che non sapete di me. 

Nessun commento: