Porto Ercole

Porto Ercole

venerdì 6 febbraio 2015

Mi è utile. Amo il mio egoismo.

Sono utili al mio benessere:
                                      - Un nuovo amico con cui parlare.
- L'ascolto di un brano che mi emoziona.
- Compiacermi delle mie scarpe col tacco.
- La risata spontanea per cose futili.
- L'idea di un viaggio.
- La condivisione con un collega su un modo di pensare. 
- Indossare la parrucca rosa di un'alunna durante l'assemblea di istituto.
- Il bagno che si scalda in attesa di tuffarmi sotto la doccia.
- La scelta dell'abito che indosserò stasera.
- Il saluto veloce  di  un amico chiedeva trova il tempo per farlo.
- Un vezzeggiativo divertente dedicato a me.
- Lo sdegno per una notizia di cronaca.
- Un messaggio di una persona cara che non sentivo da tempo.
- La voglia di rivederla.
- L'atteso tepore del gatto nel letto

 Oggi. Tutto per me e soltanto per me. E' bello l'egoismo...

Nessun commento: