Porto Ercole

Porto Ercole

martedì 3 settembre 2013

Altro elenco del mi piace- non mi piace

A distanza di un anno mi accingo a ripensare di nuovo ai miei "mi piace-non mi piace". Ormai è diventata consuetudine, se non lo facessi mi sembrerebbe di fare un torto alla mia mente contorta. Allora, vediamo un pò...

Mi piace:

- la mia caffettiera Alicia che mi rende meno traumatico svegliarmi di buon mattino.
- la frescura delle mie lenzuola
- il nuovo romanzo di Montalbano
- le commesse che si rivolgono a me con il "tu"
- le patatine fritte
- l'idea di poter viaggiare tanto
- l'idea di un vestito nuovo
- l'idea di un buon sonno
- camminare nell'acqua
- le coccole
- gli occhi che si incrociano con lo sguardo e si capiscono.
- i regali inaspettati
- ......... questo non si può dire!
- fugare i dubbi che mi affollano la testa.
- la birra fresca
- il pollo al curry
- il pollo al curry con il riso
- la cena pronta.

 Non mi piace:

- il foulardino al collo che fa tanto prof.
- chi se lo mette
- i saluti di circostanza
- le bugie
- il voler nascondere a tutti i costi le bugie
- questo post
- ma non lo cancello, ormai è scritto
- non lo so che non mi piace in questo momento...
- ah si...che il viaggio resti solo un'idea
- che il vestito resti solo un'idea
- che stanotte non dorma
- l'acqua fredda della piscina in inverno
basta perchè non ho più voglia. Continuo domani. Ciao.
- ( anche perchè non ho la cena pronta e ho fame).

Nessun commento: