Porto Ercole

Porto Ercole

venerdì 30 dicembre 2011

10 cose solo 10

Molto umilmente rispetto a chi ha stilato la lista delle dieci cose per cui vale la pena vivere, io elencherò le dieci cose per cui vale la pena di affrontare l'imminente nuovo anno.
1) La scoperta di una nuova poesia di Carver

2) La pancia azzurra degli uccellini che faranno il nido nella loro casetta sul mio balcone

3) Il profumo delle pietanze che mi gusterò da sola tra uno sguardo al pc e uno ai quadri alle pareti

4) Il soffio della mia acqua profumata sul corpo prima di un incontro galante

5) Le risate alle lacrime nervose con l'amica di sempre

6) Il chiarore rosa e arancio del sole che tramonta in laguna

7) La soddisfazione di vedere sconfitte ed umiliate le persone che mi hanno fatto del male

8) La soddisfazione di constatare che non mi importerà nulla di vederle sconfitte ma umiliate dalla verità si

9)  I nuovi posti che visiterò, le nuove persone che incontrerò, i libri interessanti che leggerò, i film al cinema che andrò a vedere per il gusto di esclamare: - Finalmente un film per cui vale la pena emozionarsi

10) I sogni che rimarranno sogni ma che per il solo fatto di averli ancora mi sentirò viva.
E questo è quanto...

Nessun commento: