Porto Ercole

Porto Ercole

martedì 26 gennaio 2010

Noooo!!! Devo telefonare....

Questa mattina è stato il mio primo pensiero. Fra poco dovrò affrontare uno dei grossi mali che affliggono l'odierna società: il call senter.  Ho bisogno di fare una prenotazione personale e so quello che mi aspetta. Un tempo avrei composto il numero di telefono, aspettato qualche secondo, e una voce gentile mi avrebbe detto  -Buongiorno, qui è il centro unico di prenotazione, in che cosa posso esserle utile?- e nel giro di 5 minuti avrei risolto il mio problema.
Ecco invece cosa ascolterò alla cornetta del telefono fra pochi minuti.... Musichina...musichina...musichina...( cominci a sbuffare) musichina...musichina...Ecco finalmente! : i nostri operatori sono momentaneamente occupati ( sbuffo) si prega di non attaccare per non perdere la priorità acquisita. Musichina...musichina...musichina ( che almeno cambiassero discooooo!!!) ...nel frattempo le ricordiamo che il centro unico di prenotazione è aperto dalle....alle....musichina....i nostri operatori sono momentaneamente occupati...musichina ( arghhhhh!!!!!) le ricordiamo che la tariffa di questa telefonata non supererà i 50 centesimi al minuto ( ma quanto ho già speso nel frattempo? ) musichina...forse ci siamo, si sento una voce umana...biipp! - Digiti 1 se vuole informazioni su come si fa a parlare con un operatore, 2 se ha problemi a parlare con l'operatore, 3 se non trova il numero da digitare per parlare con l'operatore...- musichina, musichina...( non posso perdere la pazienza ora, sono 40 minuti che aspetto a questo cavolo di telefonoo!) musichina...- Spiacenti ha impiegato troppo tempo a digitare il numero, si prega di riattaccare grazie! le ricordiamo che il centro unico di prenotazione è aperto dal lunedi al sabato 24 ore su 24! RABBIAAA!!!

Nessun commento: