Porto Ercole

Porto Ercole

giovedì 14 gennaio 2010

Virulenzaaaaaaa

Si lo so, ne sono consapevole. Uso il pc come guido la macchina. Nel senso che so guidare un mezzo che non so assolutamente come funziona. L'accendo come metto in moto la macchina, spingo i tasti con le dita come spingo la frizione con il piede, decellero o accellero secondo il tipo di strada che percorro come navigo in internet secondo gli interessi del momento ma....se  si rompe il motore....AIUTOOOO!!!!! Cofano aperto su un intrigo di tubi e marchingegni fumanti sconosciuti alias file e canc e crunc e program del pc che è come se leggessi in arabo!!! Mi è successo ieri...un nuovo malefico virus è comparso nel mio computer portatile, talmente furbo da mascherarsi da antivirus! Sono furbi questi...ti ingannano mettendosi la faccia da salvatori ( nessun riferimento a mio fratello Salvatore, il quale invece il più delle volte mi ha veramente salv ato da queste situazioni!) ti adulano con paroline dolci tipo:-  Fai pure riferimento a me se hai bisogno- Io sono qui per aiutarti- Per me è un piacere venirti incontro!- Ti ingannano con scritte accattivanti, luminose, colorate e divertenti...ATTENZIONE! Se cadi nella loro rete...sei finitaaa !!!! il virus si insinua nella tua vita e in quella agonizzante del tuo caro computer...ti stringe la gola,  ti annebbia la vista ,  ti si insinua nella mente come un serpente velenoso..gli annerisce lo schermo, gli spegne i programmi a cui sei affezionata, gli infetta ogni componente possibile e lo mina dall'interno...se esprimo la mia rabbia furibonda contro gli adulatori del computer allora...non biasimatemi ma meditate!

Nessun commento: